• Validazione progettazione definitiva del mercato agricolo alimentare, piattaforma logistica del terzo livello - Piano degli Insediamenti Produttivi di Bari.
• Progetto delle stazioni ferroviarie di Bari – S. Rita e Bitritto nell’ambito della redazione del progetto definitivo del completamento della line Bari-Bitritto.
Svolge attività di consulenza per: Tribunale di Bari - Ufficio Esecuzioni Immobiliari e Sezione Fallimentare;
Ha svolto, inoltre, attività consultiva per i seguenti istituti di credito:
Banca Popolare Pugliese
Banca di Roma
Banca Popolare di Verona e Novara
Unicredit
1985 (38 anni di esperienza)
Laurea in Ingegneria Civile nel 1984 a Università di Bari
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Francesco Ambruosi, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000