Iscritto all'Ordine degli Architetti dal 1981, esercita la libera professione con studio in Ravenna, quale: progettista, direttore dei lavori in campo residenziale e industriale.
Progettazione urbanistica per piani particolareggiati, attività topografica e catastale, consulente ed esperto in stime e valutazioni immobiliari.
Consulente Tecnico presso il Tribunale di Ravenna dal 1985; ha redatto oltre mille valutazioni immobiliari scritte sul territorio nazionale per: Esecuzioni Immobiliari, Fallimenti, Concordati Preventivi, Cause Civili e Penali.
Ha collaborato, in qualità di Docente, al corso "Consulente Tecnico d'Ufficio" organizzato dalla Scuola Provinciale Edili di Ravenna nel 2006.
Ha collaborato, in qualità di Docente, al corso "Consulente Tecnico d'Ufficio" organizzato dalla Scuola Provinciale Edili di Ravenna nel 2008.
Ha svolto nel 2011, in qualità di Docente, presso il Tribunale di Ravenna, un ciclo di tre incontri relativi a: "Le CTU nelle Esecuzioni Immobiliari".
1985 (37 anni di esperienza)
Laurea in Architettura nel 1980 a Università di Firenze
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Tito Palmieri, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000