Iscritto N° 01147
Sito web:
www.carniato.consulting
Facebook:
https://www.facebook.com/livio
Linkedin:
https://it.linkedin.com/in/liv
Twitter:
https://twitter.com/liviocarni
Inizialmente ho operato nel settore dell’elettronica per l’automazione, la sicurezza e il controllo degli accessi civili e industriali per poi ampliare la mia attività in altri settori industriali. Ho maturato significative esperienze in tutte le aree tecnico/commerciali, operando per obiettivi con gestione diretta del personale. Ho collaborato con vari enti pubblici CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano), ETSI (European Telecomunications Standards Institute), PPTT/MISE (Ministero delle Poste e Telecomunicazioni, oggi MISE) UNIBO (Università di Bologna). Ho esperienza nell’acquisizione, conversione e avvio di unità produttive all’estero in bacini geografici a basso costo di manodopera (Tunisia).
Sono attualmente iscritto all’albo dei periti industriali nel Collegio di Bologna con Nr. 2731, ma iniziai la mia carriera professionale già dalla prima iscrizione all’albo nel collegio di Treviso e Venezia col Nr. 1296 nel 1988 18/03/1988.
Dal 2019 mi occupo di stime e perizie mobiliari e immobiliari.
2019 (2 anni di esperienza)
Perito Industriale nel 1976 a Venezia
Ripartito per destinazione immobile | |
Residenziale | 318.000,00 Euro |
Totale | 318.000,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto LIVIO CARNIATO, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000