La mia professione, iniziata nel 1983, è stata sempre caratterizzata e stimolata nella formazione ed aggiornamento che il mercato immobiliare ha richiesto negli anni. I primi anni della professione sono trascorsi all’interno di studi di architettura e ingegneria come collaboratore e come tecnico di impresa edile. Con l’apertura dello studio professionale nel 1984 la mia attività si è sviluppata come progettista e direttore dei lavori e tutte le prestazioni complementari necessarie per la realizzazione di complessi residenziali e industriali.
Negli anni 90 ho iniziato ad appassionarmi nel campo delle stime immobiliari acquisendo le nozioni tecniche necessarie le quali sono state approfondite partecipando a corsi di aggiornamento professionali specifici ed ottenendo gli attestati, hanno riguardato nel 2008 con il corso propedeutico alle problematiche di estimo catastale, nel 2009 con il corso di Estimo Professionale e Corso in Valutazione Immobiliare oltre ad aver ottenuto l’attestato al Corso per i Consulenti Tecnico d’Ufficio. Inoltre, ho ricevuto l’attesto al corso per la Valutazione delle aree edificabili e dei fabbricati da ristrutturare nel 2017. Con l’esperienza acquisita collaboro tutt’oggi con importante istituto bancario.
1990 (31 anni di esperienza)
Geometra nel 1978 a Legnano
Ripartito per destinazione immobile | |
Residenziale | 250.000,00 Euro |
Totale | 250.000,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto MARIO AIROLDI, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000