Svolgo l'attività di Geometra come libero professionista con studio tecnico in Trapani dal 1990, sono iscritto all'Albo del Collegio dei Geometri e G.L. di Trapani al n. 1233 e svolgendo prevalentemente incarichi peritali dal 2018 ho scelto di associarmi ad E-Valuations e risulto iscritto con il n. 1170.
Ho iniziato l'attività professionale collaborando con diversi studio tecnici professionali della città di Trapani ed in particolare abbastanza attiva è stata la collaborazione con lo Studio di Ingegneria ed Architettura Arch. Ing. Todaro, con lo studio Valenti e Manuguerra.
Nello svolgimento dell'attività di perito tecnico valutatore per la Banca Nuova Spa oltre a varie società immobiliari.
Ai fini dell'aggiornamento professionale obbligatorio ho avuto modo di svolgere diversi corsi organizzati dal mio Collegio professionale in materia di Certificazione Energetica degli edifici, Energy Manager, catasto, successioni, valutazione immobili con Geoval ed altri, ho inoltre acquisito CFU partecipando ad corso FEED in Edilizia della Facoltà di Architettura dell'UNI RC e proseguendo come iscritto alla Facoltà di Architettura.
Curriculum estimativo
Inizio attività estimativa
1990 (27 anni di esperienza)
Svolgo attività di CTU presso il Tribunale di Trapani.
Tecnico fiduciario dell'istituto di credito Banca Nuova Spa, Immobiliare Stampa, SV Costruzioni, ValdericeImmobiliare ed altre società e ditte del ramo immobiliare.
1990 (33 anni di esperienza)
Geometra nel 1985 a Trapani
Ripartito per destinazione immobile | |
Agricolo rurale | 509.306,00 Euro |
Totale | 509.306,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto GIUSEPPE PILATI, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000