Iscritto N° 00932
Contatti
Indirizzo:
Via Beaumont, 4 TORINO (TO)
Sono architetto e svolgo l'attività da quindici anni, condividendo il lavoro con colleghi di studio e collaboratori. Da ormai 10 anni lo studio svolge l’attività di consulenza tecnica giudiziale ed extragiudiziale, come CTU e in ambito di esecuzioni immobiliari, oltre ad un intensa attività di valutazioni immobiliari e redazione di due diligence per operazioni finalizzate a investimenti e passaggi di proprietà, per mutui e posizioni npl, in ambito residenziale, terziario, commerciale, industriale e ricettivo, nonché per immobili in costruzione, avvalendosi di diversi metodi di valutazione (DCFA, reddituale, MCA...) e nel costante rispetto degli IVS.
Su questo fronte lavoro con Enti Pubblici (sono CTU del Tribunale di Torino), con Istituti bancari e assicurativi (tra cui Unicredit S.p.A, Banca d'Alba, doValue S.p.A.) e con società del settore real estate come Prelios, ReValuta e Reag Real Estate Advisory Group, MDZ srl e società property management come Porsche Immobilien Ges.m.b.H.
Sono MRICS dal 2019 e membro del Focus Group dei CTU e mediazione dell'Ordine degli Architetti di Torino.
Alle specifiche competenze acquisite sul campo e con costante formazione, affianco incarichi di progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in ambito cantieristico sia pubblico che privato, attività che porto avanti in parallelo e che ho approfondito come docente in materia di sicurezza sul lavoro in corsi per dipendenti presso enti di formazione.
2009 (14 anni di esperienza)
Laurea in Architettura nel 2005 a Torino
Ripartito per destinazione immobile | |
Residenziale | 11.000.000,00 Euro |
Commerciale | 10.000.000,00 Euro |
Pubblica | 30.000.000,00 Euro |
Totale | 51.000.000,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto FRANCESCA CERRUTI, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000