Banca Dati Immobiliari

Condividi e vendi i tuoi comparabili

Condividere i tuoi dati è GRATIS PER SEMPRE se ti registri entro il 25/11/2017
Attraverso il servizio Banca Dati Immobiliari puoi condividere e vendere tutti i comparabili che hai già utilizzato nelle tue stime.
Se invece devi fare una nuova stima e non disponi dei dati per la comparazione allora il nostro Market Comparabili è il primo posto in cui devi guardare!

Condividi

Lavori con altri colleghi ed avete formato un piccolo team? Fai parte di una organizzazione medio grande ed hai necessità di rendere l'archivio dei tuoi comparabili accessibile a più utenti?
Ti offriamo una piattaforma per creare un gruppo ed abilitare la condivisione dei tuoi dati immobiliari tra gli iscritti.

GRATIS PER SEMPRE
se ti registri entro il 25/11/2017
.

Vendi

I comparabili che hai usato per una stima hanno ancora un grande potenziale: possono essere utilizzati da altri tuoi colleghi come comparabili nelle loro stime.
Puoi mettere in vendita i dati che già possiedi nella nostra piattaforma.
Raggiunti i 100 crediti di vendite potrai chiedere di ricevere quanto guadagnato tramite bonifico.

Acquista

Puoi guadagnare tempo prezioso nella redazione delle tue stime acquistando dati immobiliari dagli altri utenti.
Tutti i dati immobiliari in vendita contengono un prezzo di compravendita dell'immobile. Se il venditore è pubblicato nell'Elenco Nazionale puoi consultare il suo curriculum. Come acquirente avrai la possibilità di esprimere una valutazione sul dato acquistato.

Crea in 1 click

Abbiamo predisposto una scheda che ti consente di inserire tutti i dati del comparabile, ma questa operazione ovviamente ti richiede tempo.
Se hai utilizzato il nostro servizio Ricerca Compravendite potrai creare la scheda del comparabile con 1 click ed aggiungere solo i dati mancanti.

Esporta in 1 click

Puoi esportare e mettere online i tuoi dati con 1 semplice click. Il tuo dato verrà ricreato online senza che tu debba digitare nulla.
Sarà leggibile da tutti gli utenti, anche da quelli privi di STIMATRIX che potranno scaricarsi un pratico file pdf con tutti i dati.
(Richiede STIMATRIX®)

Importa in 1 click

Puoi importare con la medesima semplicità tutti i dati creati dagli altri utenti.
Ovviamente per avere la maggiore compatibilità possibile ti suggeriamo di mantenere aggiornato il tuo software.
(Richiede STIMATRIX®)


Tutti i comparabili sono georiferiti su mappa

Comparabili georiferiti mappa Quando si parla di condivisione oggi si pensa subito a soluzioni come DropBox, OneDrive, GoogleDrive etc. Noi siamo in grado di mettere i tuoi dati su una mappa, non in cartelle e sottocartelle.
Pensa alla differenza!
Con pochi click, utilizzando Google Maps e Street View potrai vedere i comparabili, capire se sono in centro o in periferia, se sono vicini all'oggetto di stima e fare le tue prime valutazioni. Questa è tutta un'altra cosa rispetto ad un file zip in una cartella condivisa!

Dati creati da professionisti come te

Comparabili per perizie creati da valutatori Ci vogliamo meritare la tua fiducia e per questo ogni dato messo in vendita ha il nome ed il cognome dell'utente che lo ha caricato.
Se questo utente è iscritto all'Elenco Nazionale potrai visionare il suo curriculum completo.
Potrai anche vedere anticipatamente quanti altri utenti hanno acquistato il dato e leggere i loro commenti.

Import/Export da STIMATRIX® in un click

Importazione esportazione comparabile Se hai già i dati in STIMATRIX puoi esportarli e creare una scheda su STIMATRIXCity con due click senza dover trascrivere nulla! Ricreeremo al volo online una scheda con tutte le caratteristiche, la posizione su mappa, i dati prezzo, le foto ed i files.
Gli utenti che non hanno il software STIMATRIX potranno creare direttamente online la scheda del dato ed il sistema la convertirà al volo in un eTrasmit che tu potrai direttamente importare nel tuo STIMATRIX. Niente errori di scrittura, niente perdite di tempo.