Contatti
Indirizzo:
Via Fulda, 73 ROMA (RM)
Iscritto all’ordine degli Architetti di Rm e provincia N.23518 è operativo da anni a supporto di privati ed imprese nell’ambito dei servizi tecnici legati all’architettura ed edilizia.
Consulente tecnico d’ufficio della procura della Repubblica Italiana presso Tribunale ordinario di Roma n . 2517 nelle seguenti discipline : EDILIZIA IN GENERE - MEDIAZIONE IMMOBILIARE - STIME IMMOBILIARI - VERIFICHE URBANISTICHE E CATASTALI PROPEDEUTICHE AGLI ATTI DI COMPRAVENDITA - ACUSTICA E RUMOROSITA' - COSTRUZIONI CIVILI - EDILIZIA PRIVATA .
Svolge regolarmente la professione specialmente nella provincia Romana come progettista e direttore dei lavori per opere di nuova costruzione e di ristrutturazione edilizia. Si occupa di verifiche urbanistiche/Catastali a supporto di privati ai fini di transazioni immobiliari . Da anni svolge attività peritali sia per la valutazione immobiliare sia per controversie come Ctp.
Infine è attivo nel campo dell’efficientamento energetico come termotecnico avendo maturato negli anni molta esperienza attraverso diagnosi energetiche degli edifici , requisito fondamentale oggi ai fini di una corretta valutazione immobiliare visti i continui e futuri adempimenti .
Altresi dal 2018 al 2020 è stato impegnato in progetti nel sud est Asiatico in particolare nelle isole Filippine dove si è occupato di progettazione nel settore turistico,ricezione e ristorazione.
2011 (14 anni di esperienza)
Laurea in Scienze dell’Architettura e Ingegneria Edile nel 2008 a Facoltà di Architettura Valle Giulia , La Sapienza Roma
Ripartito per destinazione immobile | |
Residenziale | 2.497.400,00 Euro |
Totale | 2.497.400,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Riccardo Lazzari, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000