Iscritto N° 00343
Architetto Libero professionista iscritto al n. 1855 dell'Albo dell'Ordine degli Architetti PPC di Palermo dal 1986.
Oltre le attività professionali di progettazione e d.l. x conto di Enti Pubblici e Privati, svolge principalmente attività di consulenza a supporto degli uffici legali in materia di urbanistica, edilizia privata ed estimo.
E' consulente di varie società private per la manutenzione e la gestione del patrimonio immobiliare.
Si occupa di progettazione ed attività connesse all'uso delle arre demaniali in concessione.
Esperto presso la sezione delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Palermo.
E' coadiutore tecnico in varie Amministrazioni Giudiziarie per la gestione del patrimonio immobiliare dei beni sottoposti a provvedimento di sequestro/confisca per misure di prevenzione ex l. 575/65 e s-m.i. presso i Tribunali di Palermo - Trapani - Caltanissetta
Docente a contratto presso l'Università di Palermo - facoltà di architettura sede di Agrigento - Estimo ed economia dell'ambiente.
1990 (35 anni di esperienza)
Laurea nel 1985 a Facoltà di Architettura di Palermo
Ripartito per destinazione immobile | |
Mista | 2.383.407,00 Euro |
Commerciale | 1.211.000,00 Euro |
Residenziale | 165.961,00 Euro |
Totale | 3.760.368,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000