Laureata in Architettura presso la Facoltà di Architettura Biagio Rossetti, Ferrara nel 2000.
Abilitata all’esercizio della professione di Architetto nel 2002 e iscritta all’Ordine degli Architetti della Provincia di Ravenna al n. 748.
Master in MASTER IN VALUATION AND ADVISORY (MVA) 2020 - POLITECNICO DI MILANO (POLIMI) Con tesi di laurea : Rapporto tra l'efficientamento energetico di immobili ad uso terziario ed il loro assorbimento nel mercato immobiliare.
Progettazione architettonica e direzione lavori nei cantieri, redazione di perizie di stima di immobili a diversa destinazione d’uso _civile abitazione, artigianali, magazzini, opifici, ospizi, fabbricati destinati ad esercizio pubblico dei culti, industriali e terreni agricoli_ per istituti di credito, studi notarili, avvocati, società di consulenza e per soggetti privati secondo gli Standards di valutazione internazionale (International Valuation Standards I.V.S.; European Valuation Standards E.V.S.), così come il perfetto allineamento al Codice delle Valutazioni Immobiliari di Tecnoborsa (C.d.V.I.) e alle linee guida per la valutazione degli immobili in garanzia delle esposizioni creditizie emesse dall’Associazione Bancaria Italiana (A.B.I.).
Ho conseguito le seguenti certificazioni:
TEGoVA-REV Recognised European Valuer 01.12.2018
KIWA Italia Livello Avanzato Valutatore secondo norma UNI 11558:2014 e UNI PDr 19:2016 26.02.2020
2006 (19 anni di esperienza)
Laurea in Architettura nel 2000 a Ferrara
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Cecilia Elmi, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000