Iscritto N° 00717
Lavoro come libero professionista, con studio a Milano, attualmente in organico un collaboratore ed attività prevalente di perito tecnico valutatore.
2021/06 - Oltre dieci anni di esperienza come perito tecnico valutatore (come definito nelle Linee Guida ABI) per varie società ed Istituti di Credito (oltre che perizie giurate per Studi Notarili e privati), svolgendo negli ultimi anni circa 350 perizie/anno nei settori retail e business/corporate, perizie su S.A.L. oltre che perizie di stima su terreni agricoli, con preferenza nelle provincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Varese, Novara, Lodi e Pavia, disponibilità sulle altre provincie lombarde (e provincia di Piacenza).
2007 - Abilitazione alla “Certificazione Energetica degli edifici in Regione Lombardia” D.G.R. 26 giugno 2007 – N. 8/5018, iscrizione CENED.
2006/00 - Perizie tecnico estimative per EsseTi Srl, Stelline Spa, Banca Intesa ed altri.
Libera professione di Architetto con mansioni di Progettista e Direttore Lavori e Progettista e Direttore Lavori delle strutture in calcestruzzo, clienti privati e business/corporate.
1997/99 - Iscrizione all’Albo degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.
Consulenze tecniche nei processi di brevettazione.
Collaborazione studio Chiodelli Redaelli Bevilacqua Architetti Associati e CR&B Srl, società di grafica, comunicazione e design.
Collaborazione con Stelline Servizi Immobiliari Spa.
Collaborazione con Arch. Albino Pozzi.
2006 (16 anni di esperienza)
Architetto nel 1997 a Politecnico di Milano
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Massimo Abbiati, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000