Iscritto N° 00856
- Diplomato geometra nell’anno 1972 ed iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Forlì-Cesena al n° 1008 dal 1975.
- Dal 1987 iscritto all’Albo speciale dei Consulenti del Tribunale di Forlì.
- Sede dello studio dal 1987 in Cesena, viale Abruzzi n° 27.
- Attualmente lo studio è stato trasformato in Studio Associato “Studio Tecnico Zanella & Associati”, del quale fanno parte il Geometra Giampiero Galassi e il Perito Agrario Fabrizia Canali, entrambi regolarmente iscritti ai rispettivi Albi Professionali e all'Albo speciale dei Consulenti del Tribunale di Forlì.
L’attività svolta è stata prevalentemente nell’ambito Giudiziario, come CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio) sia nelle cause civili, sia nell’ambito delle stime nelle Esecuzioni Immobiliari e nelle procedure Fallimentari, e come CTP (Consulente Tecnico di Parte).
Dall’iscrizione all’Albo fino ad oggi sono state redatte Consulenze Giudiziarie (CTU) per circa 1500 pratiche ed altrettante con Consulente Privato (CTP).
Sono state redatte stime anche per Amministrazioni Pubbliche al fine di valutazioni di aree da espropriare e in procedure concorsuali.
L’attività ha riguardato anche arbitrati di varia natura, sia come terzo arbitro, sia come arbitro di parte.
Nell’arco degli anni sono state eseguite pratiche edilizie su fabbricati di privati ed in particolare sono state eseguite le pratiche Catastali con procedure PREGEO e DOCFA, per privati
1987 (38 anni di esperienza)
Geometra nel 1972 a Forlì
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Roberto Zanella, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000