Iscritto N° 01132
Sito web:
www.architettomarceca.it
Facebook:
https://www.facebook.com/pier.
Linkedin:
https://www.linkedin.com/in/pi
Lo Studio Marceca nasce a Milano nel 2016. Titolare dello Studio è l’Architetto Pier Paolo Marceca.
I servizi offerti dallo studio Marceca si possono dividere in due diversi ambiti:
Servizi di Architettura: progettazione architettonica (sia preliminare che definitiva ed esecutiva), gestione pratiche edilizie e catastali, progettazione di interni e arredi su misura, progetti di illuminotecnica. Consolidata esperienza su progetti e ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali ed uffici.
Servizi di consulenza: perizie immobiliari, consulente tecnico di parte all’interno del contenzioso, consulenza specializzata nella scelta e acquisto di mobilie e oggetti di antiquariato, di arte moderna e del loro successivo ambientamento.
Ogni utente ha esigenze uniche e particolari ed è compito del professionista gestire e soddisfare al meglio queste necessità, offrendo un servizio altamente personalizzato che possa garantire il miglior rapporto qualità prezzo. Lo Studio di architettura Marceca si dedica anche a lavori di diagnostica finalizzata al restauro conservativo di ville o immobili storici, di recuperi ambientali, riqualificazione energetica, di riqualificazione o progettazione di giardini e terrazzi, interior design, anche avvalendosi di esperti collaboratori altamente specializzati.
2016 (9 anni di esperienza)
Laurea nel 2015 a Politecnico di Milano
Ripartito per destinazione immobile | |
Residenziale | 1.141.000,00 Euro |
Totale | 1.141.000,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Pier Paolo Marceca, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000