Qualifiche conseguite e iscrizioni supplementari: Master in Appalti di Lavori Pubblici svolto presso Quasap/Spisa (Università di Bologna).
- 1978 al 1983 responsabile tecnico presso impresa edile "Arcangeli Cav. Giuseppe" (Rimini);
- 1983 al 2011 project manager (equivalente alla qualifica di responsabile del procedimento già indicata dalla legge Merloni) Iraq, Egitto, Pakistan, Iran, Grecia, Belgio, Tanzania, Sud America, Qatar.
- dal 1997 ad oggi mi occupo di Arbitrati e consulenze tecniche di Project Management per Società operanti in Italia e all’estero, anche in tema di analisi del contenzioso nell'ambito contrattuale (claims, extra works, vizi, difetti, chiusure tecniche/amministrative dei contratti), oltre a espletare attività di conciliatore / mediatore in presenza delle conflittualità e di C.T.U. principalmente per la sezione civile del Tribunale di Rimini con interventi in ambito Nazionale;
- Consulente Tecnico in materia di Appalto e contratto, vizi e difetti nelle costruzioni civili ed industriali, diritti sulle proprietà, divisione, valutazioni immobiliari, urbanistica, catasto e confini, servitù, locazione, condominio.
- Custode Giudiziario nell'ambito di sequestri giudiziari preventivi e conservativi
- Presidente Collegio Arbitrale e C.T.P. ((quest'ultimo unicamente in ambito di arbitrati) per conflitti in tema di appalto.
- Valutatore immobiliare
1995 (30 anni di esperienza)
geometra nel 1991 a rimini
Ripartito per destinazione immobile | |
Residenziale | 1.000.000,00 Euro |
Totale | 1.000.000,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto GIORGIO BARVAS, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000