Durante l'esercizio della professione svolta sin dal 1989, ha svolto vari incarichi come:
Consulente Tecnico d'Ufficio per il Tribunale di Siena e Montepulciano;
Consulente Tecnico di Parte per conto di clienti privati tra i quali si possono annoverare E-Distribuzione spa, eredità PERMAFLEX, DIESSE DIAGNOSTICA SENESE SPA, Contrada Priora della Civetta, Contrada della Torre.
Ha redatto numerose perizie nel settore residenziale sopratutto per la Banca Cras Sovicille Chianciano Costa Etrusca;
ha redatto perizie di stima riguardanti molte casistiche fuori dall'ordinario settore residenziale, quali stime di:
edificio diruto;
terreno edificabile alberghiero;
terreno edificabile industriale;
autorimessa privata a pagamento;
ampliamento di attività alberghiera;
complesso industriale di notevole importanza come gli stabilimenti ex Pemaflex a Frosinone, Pistoia, Capena, Genova ad una certa data riferita nel passato;
impiegando la quasi totalità dei procedimenti di stima: comparazione MCA; flusso di cassa scontato DFCA; capitalizzazione finanziaria; capitalizzazione diretta; costo; costo di ricostruzione deprezzato.
1990 (35 anni di esperienza)
geometra nel 1984 a Siena
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000