-Diplomato nel 1996 e successivamente seguito il periodo di praticantato e gli esami di abilitazione alla libera professione conseguito nell’anno 2003.
-Nel 2004 si iscrive all'Albo dei Geometri della Provincia di Pordenone con il n.1180
-Nello svolgimento dell'attività professionale si è occupato e segue soprattutto il campo edilizio-urbanistico con progettazioni civili, nel campo estimativo con perizie di stima siano esse extragiudiziali oppure finalizzate alla concessione di mutui, a divisioni patrimoniali, compravendite, perizie assicurative dovute a stime danni, ecc.
-Inizio attività estimativa anno 2005 ( 20 anni di esperienza)
-in campo fiscale per consulenze relative a compravendite, per lavori di ristrutturazione e riqualificazioni energetiche degli immobili siano esse residenziali, direzionali e/o commerciali.
-Contabilità di cantiere ed elaborazione Computo metrico estimativi
-Pratiche catastali e successioni di morte;
-Pratica relative al risparmio energetico “ENEA”
-Certificazioni energetiche ( A.P.E.) Secondo la normativa vigente, D.M. 26/06/2015
-Pratiche di prevenzione Incendi, secondo la normativa vigente Legge 151/2011
-Consulente Tecnico d’ufficio del Magistrato del Tribunale di Pordenone
-Coordinatore per l a sicurezza nei cantieri edili, secondo il D.Lgs 81/2008
-Amministrazioni Condominiali
2005 (20 anni di esperienza)
GEOMETRA nel 2003 a PORDENONE
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto OSCAR BRISOTTO, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000