×

GIORGIO BARVAS

Foto: GIORGIO BARVAS

Iscritto N° 01218

Contatti

Indirizzo:
Via VIA TOLMINO N. 19, 19 RIMINI (RN)

Telefono: 054127758



Curriculum estimativo

Qualifiche conseguite e iscrizioni supplementari: Master in Appalti di Lavori Pubblici svolto presso Quasap/Spisa (Università di Bologna).
- 1978 al 1983 responsabile tecnico presso impresa edile "Arcangeli Cav. Giuseppe" (Rimini);
- 1983 al 2011 project manager (equivalente alla qualifica di responsabile del procedimento già indicata dalla legge Merloni) Iraq, Egitto, Pakistan, Iran, Grecia, Belgio, Tanzania, Sud America, Qatar.
- dal 1997 ad oggi mi occupo di Arbitrati e consulenze tecniche di Project Management per Società operanti in Italia e all’estero, anche in tema di analisi del contenzioso nell'ambito contrattuale (claims, extra works, vizi, difetti, chiusure tecniche/amministrative dei contratti), oltre a espletare attività di conciliatore / mediatore in presenza delle conflittualità e di C.T.U. principalmente per la sezione civile del Tribunale di Rimini con interventi in ambito Nazionale;
- Consulente Tecnico in materia di Appalto e contratto, vizi e difetti nelle costruzioni civili ed industriali, diritti sulle proprietà, divisione, valutazioni immobiliari, urbanistica, catasto e confini, servitù, locazione, condominio.
- Custode Giudiziario nell'ambito di sequestri giudiziari preventivi e conservativi
- Presidente Collegio Arbitrale e C.T.P. ((quest'ultimo unicamente in ambito di arbitrati) per conflitti in tema di appalto.
- Valutatore immobiliare

Inizio attività estimativa

1995 (30 anni di esperienza)

Titolo di studio

geometra nel 1991 a rimini

Specializzazioni

  • Residenziale Residenziale
  • Turistico Ricreativo Turistico Ricreativo
  • Direzionale Direzionale

Assicurazioni

  • TOKIO MARINE - Assicurato su attività professionale generica (Massimale €1.000.000,00)

Lingue parlate

  • Inglese (Livello di conoscenza: Scolastico)

Associazioni di Valutatori

  • E-Valuations - Socio n°1689 dal 2024

Qualifiche

STIMATRIX® Certified User STIMATRIX® Certified User

Ente: STIMATRIX
Numero certificato: ?? 
Anno: 2022

Scarica attestato

Corsi frequentati (48 ore totali)

2022

CTU ESPERTO STIMATORE QUALIFICATO

Durata: 48 ore
Docente: Giudice dott. Borella
Ente organizzatore: stimatrix
Luogo: roma

Portfolio delle stime effettuate

01/04/0024

divisione

Luogo: rimini
Cliente: contenzioso Tribunale
Valore di mercato: 1.000.000,00 Euro
Procedimento estimativo: Trasformazione
Destinazione immobile: Residenziale
Descrizione: due compendi immobiliari a destinazione rsidenziale

Valore stimato

Ripartito per destinazione immobile
Residenziale 1.000.000,00 Euro
Totale 1.000.000,00 Euro

Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000