Ha conseguito la laurea in ingegneria edile presso il Politecnico di Bari e svolge la libera professione. E' iscritta all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari e pertanto abilitata all'esercizio della professione. Si occupa prevalentemente dell'attività di C.T.U. nell'ambito delle procedure di esecuzioni immobiliari, fallimentari, di volontaria giurisdizione e civili. E' inoltre perito del Tribunale penale di Bari. Nell'ambito dell'attività di CTU si è occupata di stime di immobili per civile abitazione, complessi industriali, aziende, stabilimenti balneari, terreni, stime di beni mobili, impianti, stime e calcolo quote divisioni societarie e divisioni ereditarie, progetti di divisibilità, stime di danni a beni immobili. A tutt'oggi è consulente tecnico esterno per la Città Metropolitana di Bari per la quale svolge attività in merito ad espropri e frazionamenti con relativo calcolo delle indennità.
Svolge inoltre consulenza nell'ambito dell' Edilizia e dell'Urbanistica ed è abilitata a svolgere il ruolo di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nei cantieri edili e il ruolo di Responsabile dei servizi di prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro.
2014 (11 anni di esperienza)
LAUREA IN INGEGNERIA EDILE nel 2013 a BARI
Ripartito per destinazione immobile | |
Commerciale | 2.000.000,00 Euro |
Totale | 2.000.000,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto ALESSIA IANNUZZI, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000