Iscritto N° 00522
Libero Professionista Agronomo esperto in valutazioni immobiliari
Abilitazione all’insegnamento di Scienze Agrarie nonché vincitore del concorso a cattedre – graduatoria approvata 23.06.1987;
Ha insegnato Estimo in qualità di docente di ruolo c/o ITC Nervi di Altamura fino al 1994.
DAL 15 APRILE 1982 SVOLGE ATTIVITA’ DI LIBERO PROFESSIONISTA AD OGGI ha svolto e/o svolge:
- consulenze estimative stragiudiziarie;
- consulenze giudiziarie come CTU;
- consulenze tributarie e fiscali delle aziende agricole;
- socio di E-Valuations – Istituto di Estimo e valutazioni immobiliari basato sugli standard internazionali.
- dal 1999 è "Istruttore e perito-delegato tecnico demaniale in materia di usi civii".
- valutatore immobiliare di fiducia della Banca di Credito Cooperativo dell'Alta Murgia di Altamura.
- dal 2008 utilizza il software STIMATRIX nella redazione delle stime immobiliari.
1982 (43 anni di esperienza)
LAUREA IN SCIENZE AGRARIE nel 1980 a BARI
Ripartito per destinazione immobile | |
Agricolo rurale | 8.844.902,97 Euro |
Residenziale | 746.704,48 Euro |
Totale | 9.591.607,45 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto ANTONIO LAURIERO, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000