Ho maturato la mia esperienza professionale principalmente nel settore edile (progettista, direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza).
Sono iscritto all'albo del Consulenti Tecnici d'Ufficio del Tribunale di Trento dall'anno 1993, e ho assunto incarichi dal Tribunale, dalla Corte d'Appello e dalla Procura della Repubblica: nell'ambito delle consulenza tecniche d'ufficio ho affrontato più volte il tema delle valutazioni immobiliari.
A partire dall'anno 1996, ho intrapreso l'attività di tecnico estimatore nel settore residenziale, commerciale, terziario, produttivo, ricettivo/alberghiero e ospedaliero.
All'attività professionale ho affiancato la formazione professionale organizzando e partecipando, nello specifico, a corsi sulla valutazione immobiliare secondo gli Standard Internazionali e sulla base di quanto previsto dalle Linee Guida ABI.
Ho sostenuto nel mese di giugno 2016 l'esame per la certificazione delle competenze (ISO17024) ai sensi della norma UNI 11558:2014.
Ho provveduto al rinnovo della certificazione acquisendo il livello AVANZATO.
1996 (29 anni di esperienza)
Laurea in ingegneria civile edile - voto 110/110 e lode nel 1987 a Padova
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Paolo Montagni, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000