Iscritto N° 00905
Geometra libero professionista dal 1987;
Inizia nel 1988 l’attività di perito valutatore per alcuni istituti di credito: ex Cassa Rurale ed Artigiana di Villadose e San Martino di Venezze, poi B.C.C. del Medio Polesine, e successivamente anche per Banca del Monte di Rovigo e Cariverona;
Dal 1993, quale C.T.U. del Tribunale Civile e Penale di Rovigo, svolge continuativamente attività di Consulenza Tecnica d’Ufficio nel ramo civile, penale, concorsuale e dell’espropriazione forzata.
Parallelamente, sviluppa anche l’attività della Consulenza Tecnica di Parte, particolarmente nel processo civile e nell’ambito dello scioglimento di comunioni d’immobili e/o divisioni di patrimoni immobiliari.
Attività di Due Diligence per istituti bancari, studi notarili, studi legali, studi amministrativi ed agenzie immobiliari.
Consulenza ed assistenza tecnico-legale-valutativa per compravendite, acquisizioni/dismissioni immobiliari, investimenti ed interventi di edificazione o trasformazione immobiliare, gestioni patrimoniali.
Consulenza ed assistenza tecnica e valutativa nel contenzioso fiscale e tributario.
1988 (37 anni di esperienza)
Geometra nel 1982 a Rovigo
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto MASSIMO GIOVANNI BELLINI, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000