Iscritto N° 00603
Architetto dal 1993, iscritta all’Albo dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma al n. 11986. Consulente Tecnico d'Ufficio presso il Tribunale Ordinario Civile e Penale di Roma, iscritta dal 1999 al n. 17675 dell'Albo Consulenti Tecnici del Giudice e dal 2006 all'Albo Ufficio Periti. Professionista Antincendi codice RM11986A01043.
Specializzata negli interventi di tutela e recupero, conservazione e restauro, di valorizzazione e fruizione del patrimonio architettonico di pregio, delle aree archeologiche, dei luoghi della cultura e dei contesti d’interesse paesaggistico, negli interventi di riqualificazione e fruizione di spazi verdi, progettazione e coordinamento nei settori della prevenzione incendi e sicurezza antinfortunistica, gestione delle emergenze, inclusione delle persone con bisogni speciali e promozione dell'accessibilità nei luoghi di lavoro e di vita. Svolge consulenza tecnico-amministrativa e attività d'indagine finalizzate alla valorizzazione e gestione di complessi architettonici di pregio, interventi di adeguamento, normalizzazione impiantistica e rifunzionalizzazione su edifici sottoposti ai provvedimenti di tutela ai sensi del D.lgs. 42/2004, avendo maturato ampia esperienza in tema di riuso e sostenibilità del patrimonio architettonico e di valutazione e valorizzazione degli asset immobiliari in prospettiva di rigenerazione, fruibilità ampliata e custodia dell’eredità culturale.
1993 (32 anni di esperienza)
Laurea in Architettura nel 1993 a Roma e Brindisi
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000