Iscritto N° 00603
Architetto dal 1993, iscritta all’Albo dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma al n. 11986. Consulente Tecnico d'Ufficio presso il Tribunale Ordinario Civile e Penale di Roma, iscritta dal 1999 al n. 17675 dell'Albo Consulenti Tecnici del Giudice e dal 2006 all'Albo Ufficio Periti. Professionista Antincendi codice RM11986A01043.
Specializzata negli interventi di tutela e recupero, conservazione e restauro, di valorizzazione e fruizione del patrimonio architettonico di pregio, delle aree archeologiche, dei luoghi della cultura e dei contesti d’interesse paesaggistico, negli interventi di riqualificazione e fruizione di spazi verdi, progettazione e coordinamento nei settori della prevenzione incendi e sicurezza antinfortunistica, gestione delle emergenze, inclusione delle persone con bisogni speciali e promozione dell'accessibilità nei luoghi di lavoro e di vita. Svolge consulenza tecnico-amministrativa e attività d'indagine finalizzate alla valorizzazione e gestione di complessi architettonici di pregio, interventi di adeguamento, normalizzazione impiantistica e rifunzionalizzazione su edifici sottoposti ai provvedimenti di tutela ai sensi del D.lgs. 42/2004, avendo maturato ampia esperienza in tema di riuso e sostenibilità del patrimonio architettonico e di valutazione e valorizzazione degli asset immobiliari in prospettiva di rigenerazione, fruibilità ampliata e custodia dell’eredità culturale.
1993 (31 anni di esperienza)
Laurea in Architettura nel 1993 a Roma e Brindisi
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto Manuela Zammillo, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000