Alberto Cancelli è un libero professionista iscritto all'Albo dei Geometri di Brescia al n.5583 dal 2006,
è un Valutatore Immobiliare indipendente, esperto in stime ed in possesso della qualifica europea REV Recognised European Valuer.
La passione per l'attività e la costante crescita professionale, sia formativa che pratica, gli hanno permesso di maturare un'adeguata esperienza nella valutazione immobiliare, dal 2010 è perito tecnico convenzionato con importanti istituti di credito nella provincia di Brescia.
Le competenze acquisite nell'esercizio della libera professione di geometra gli permettono di offrire molteplici servizi in ambito edile sia per privati che per aziende. Lo studio tecnico del geometra Alberto Cancelli, oltre alle perizie, è in grado di fornire consulenze ed operare a tutti i livelli della progettazione, assistendo il cliente dal progetto iniziale, curando i rapporti con gli enti pubblici, coordinando la direzione del cantiere, ultimando i lavori con l'accatastamento e la dichiarazione di agibilità, offrendo infine assistenza ai notai, il tutto avvalendosi di collaboratori qualificati.
2006 (19 anni di esperienza)
Diploma di maturità tecnica per geometri nel 2002 a Chiari
Ripartito per destinazione immobile | |
Industriale | 6.576.000,00 Euro |
Artigianale | 7.694.000,00 Euro |
Commerciale | 6.588.000,00 Euro |
Mista | 3.947.000,00 Euro |
Residenziale | 996.000,00 Euro |
Totale | 25.801.000,00 Euro |
Ogni valutatore immobiliare è indipendente e autonomo da STIMATRIXCity®.
Le informazioni presenti in questa scheda sono responsabilità esclusiva del Valutatore, STIMATRIXCity® applica un semplice controllo formale.
Il sottoscritto ALBERTO CANCELLI, ai sensi della L. 675/96 (tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) e dell'art.13 del D. Lgs del 30 Giugno 2003 n. 196, AUTORIZZA al trattamento dei dati contenuti nel presente documento per consentire un'adeguata valutazione della mia candidatura per l'affidamento di incarichi di valutazione immobiliare (Perizie).
I dati e le dichiarazioni sono rese ai sensi dell’articolo 47 - Dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà - del DPR n.445/2000