Ricerca compravendite 2.0

In 10 minuti ottieni i dati di 3 compravendite!




Cosa dice chi lo ha provato?


"L'ho provato... Fantastico! Con pochi euro si trovano comparabili decisamente più mirati e precisi! E' un'innovazione straordinaria che facilita e snellisce il lavoro del perito. Direi che è un ottimo compagno di lavoro."
"Ho utilizzato per una perizia il nuovo sistema di ricerca di dati di compravendita su www.stimatrixcity.it. Mi è parso molto funzionale e di pratico utilizzo, e con costi assolutamente contenuti."
"Nelle stime con I.V.S. per Tribunali, società e privati, con STIMATRIXCity verifico REALMENTE se esistono mercati immobiliari e comparabili, in tempi brevi e costi contenuti (compresi diritti visura). Con i rendiconti di ogni ricerca imputo poi facilmente i costi ad ogni cliente.
Se lo provi non puoi più farne a meno!"
"Ho utilizzato Ricerca Compravendite 2.0 in una esercitazione con i miei studenti. Questo strumento ha reso il loro percorso di valutazione immobiliare maggiormente comprensibile e finalmente concreto nel significato di "confronto con beni simili ubicati nella stessa zona".
Ora esiste realmente la possibilità di far uscire l'estimo dalla nebulosa della "conoscenza personale del mercato del perito"."
"Questo programma consente di ricercare con estrema facilità degli immobili comparabili, ovviamente se ci sono compravendite, per fare delle valutazioni corrette e sufficientemente argomentate per giustificare il valore espresso."
"Il servizio di ricerca compravendite nella sua ultima evoluzione 2.0 è molto buono e tempestivo."


Quanto costa una ricerca?

Con circa 15 Euro otterrai la mappa degli immobili che hanno cambiato proprietario nel periodo che ti interessa.

Con ulteriori 20 Euro potrai acquistare la copia del rogito dell'immobile che più si avvicina (per consistenza, rendita e posizione) a quello che devi stimare (*).

(*) Se si necessita di più atti è possibile ripetere questo passaggio più volte.
Il costo riportato è un valore medio delle ricerche effettuate dai nostri clienti.


In soli 10 minuti puoi imparare subito ad usarlo!